Costruiamo insieme il tuo pacchetto turistico!

Terza tappa: Golf Club Le Betulle.

Il Golf Club Le Betulle - Magnano Biellese, riconosciuto miglior golf club d’Italia* e che si è alternato nei primi tre posti con gli altri golf club inclusi in questo tour, fu creato verso la fine degli anni '50. Il suo percorso (18 buche, par 73 di 6497 metri), disegnato con felicissima intuizione dal famoso architetto inglese John Morrison, si snoda in uno scenario naturale di rara bellezza, assecondando le caratteristiche morfologiche di un territorio ricco di grandi pendenze e ostacoli d'acqua. Quì potrete gustare il gioco in totale tranquillità e rilassatezza, in un magnifico ambiente naturale.

Il Golf Hotel Le Betulle offre un'ospitalità curata in ogni suo minimo dettaglio: 17 camere dotate di ogni confort , ognuna con terrazza privata e con vista sul green della buca 9. La Club House, realizzata nello stile della miglior tradizione inglese, ospita il rinomato ristorante con tipica cucina piemontese e mediterranea, il bar, la sala televisione e la sala da gioco.

Prima tappa: Golf Club Castelconturbia.

Nel 1898 il Conturbier Golf Club era l’unico campo da golf in Piemonte, quando in Italia ne esistevano solo due.

Il moderno percorso di 27 buche, progettato e costruito da Robert Trent Jones Senior è stato realizzato su una superficie di oltre un milione di metri quadrati, comprendendo e ampliando l’area delle preesistenti 9 buche, in una zona ideale tra alberi secolari, ruscelli, laghetti e leggere ondulazioni del terreno, per dare forma, a giudizio dello stesso architetto, a uno dei suoi campi meglio riusciti che si integra armoniosamente nello splendido e intatto ambiente agreste, sullo sfondo del massiccio del Monte Rosa. Ha ospitato per due volte l’Open d’Italia (1991 e 1998) e il record sul percorso, 66, è detenuto da Josè Maria Olazabal e Costantino Rocca.

Seconda tappa: Golf Club Royal Park I Roveri.

Nel cuore del parco La Mandria, un parco secolare a due passi da Torino, vi dà il benvenuto l’eccellenza del golf. 18 buche disegnate da Trent Jones e il nuovo percorso per ulteriori 18 buche progettato da Michael Hurdzan, riconosciuto a livello internazionale come un’autorità nella realizzazione di percorsi di golf; servizi all’avanguardia e il piacere di giocare su un green d’eccezione.

 

 

PASSIONE GOLF E I GRANDI VINI ROSSI ITALIANI!

PROGRAMMA 4 NOTTI/5 GIORNI

 

1° Giorno: Arrivo con vostri mezzi e sistemazione presso il Golf Hotel Castelconturbia. In base al vostro orario di arrivo potrete eventualmente “assaggiare” il percorso prima dell’aperitivo nel bar dell’hotel godendo una vista mozzafiato sul green circostante, sul Monte Rosa e l'intero arco alpino. Cena e pernottamento.

 

2° Giorno: giornata dedicata interamente alla scoperta delle 27 buche del Golf Club Castelconturbia. Pranzo (non compreso) presso il ristorante affacciato sul percorso. Cena e pernottamento.

 

3° giorno: trasferimento, appena dopo colazione, a Torino presso il Golf Club Royal Park I Roveri per una nuova sfida su un campo diverso ma altrettanto affascinante. Pranzo (non compreso) presso il ristorante all’interno della Club House. Pomeriggio dedicato alla scoperta del secondo percorso. Trasferimento nel tardo pomeriggio al Golf Club Le Betulle. Check-in presso il Golf Club Le Betulle, cena e pernottamento.

 

4° Giorno: giornata dedicata interamente alla vostra passione su uno dei campi più tecnici ed divertenti in Italia. Pranzo (non compreso) presso il ristorante. Dalle ore 16:00 shopping presso gli outlet/negozi del Biellese approfittando degli sconti dedicati ai clienti dell’hotel con vostra auto o accompagnati da un autista con auto/minibus privato (opzione). Trasferimento per una cena gourmet presso il ristorante Il Faggio, uno dei migliori della zona. Rientro e pernottamento in hotel.

 

5° Giorno: check-out e partenza. Fine del pacchetto.

 

La quota comprende: quattro notti, trattamento mezza pensione, in camera doppia con prima colazione a buffet presso il Golf Hotel Le Betulle e il Golf Hotel Castelconturbia, cena presso il ristorante Il Faggio il 4° giorno, green fee 2°, 3° e 4° giorno. Utilizzo della sauna presso Golf Hotel Le Betulle (compresi accappatoi e ciabatte per la durata del soggiorno)

 

La quota non comprende: bevande, trasporto auto/minibus con autista per shopping il 4° giorno, pranzi, eventuali green fee 1° giorno e 5°giorno (quotazione a parte), trasferimenti da/per l’aeroporto e tra i tre Golf Club. Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".

 

Validità: 01.03.2015 – 30.11.2015

 

Opzioni:

  • Volete usufruire dei nostri servizi di trasporto senza usare i vostri mezzi? Bugella Welcome by Scaramuzzi Viaggi vi potrà proporre trasferimenti in auto/minibus da/per gli aeroporti, tra i tre golf club e per lo shopping del 4° giorno. Oppure potete sfruttare il servizio noleggio AVIS di Biella per i vostri spostamenti.

  • In base a quanti siete vi invieremo la nostra migliore quotazione!

 

*dalla classifica "Top Ten " dei migliori campi da golf Italiani a cura della rivista Mondo del Golf.

 

La nostra proposta vi piace ma vorreste adattarlo alle vostre esigenze?

 

Cliccate sul pulsante e inviateci il modulo compilato. 

Insieme costruiremo il pacchetto ideale per voi, la vostra famiglia o per i vostri clienti!

Ci occuperemo di tutto, dal vitto e alloggio, ai trasferimenti, alle visite e attività che voi preferite.

Oppure inviaci una mail, vi risponderemo subito!

.

  • LinkedIn App Icon
  • Wix Facebook page
  • LinkedIn App Icon
  • Wix Facebook page
BUGELLA WELCOME
BY SCARAMUZZI VIAGGI

Via Italia, 11 - 13900 Biella - Italy Tel.: +39 015 252 2994 Fax: +39 015 0991921 Cell.:+39 335 574 4184

Skype:mamo030561

 info@bugellawelcome.com www.bugellawelcome.com

P.IVA/CF: 02224880027 - REA: BI - 183665